top of page

Il Wroaster®

IMG_20210911_113630.jpg

Cos'è il Wroaster e come nasce?

Cos’è il Wroaster?

​

Il termine Wroaster deriva dall’unione della W di Wurstel e della parola Roast – arrostire –  sta prorpio ad indicare il fatto che è cotto alla brace.

 

Le caratteristiche del Wroaster sono 3, uniche e ben riconoscibili:

​

1- Si usano solo wurstel artigianali prodotti con carni pregiate e altamente selezionate.

I nostri wurstel non hanno niente in comune con quelli industriali prodotti con carcasse di animali. Nei punti vendita Fire Dog si può richiedere di visionare la confezione dei wurstel per verificarne la composizione.

​

2- Cottura solo alla brace.

Mentre quasi tutti gli altri take away o pub usano la piastra cuocendo il wurstel con una fonte di calore diretta che ne determina una cottura non omogenea, il Wroaster è cucinato solo ed esclusivamente alla brace attraverso una fonte di calore indiretta che ne permette, al contrario, una cottura omogenea che esalta il sapore della carne.

​

3- Ingredienti di alta qualità.

Quando si mangia cibo di qualità, lo si capisce al primo morso. Dal pane al formaggio, passando per i contorni, tutto deve essere fresco e selezionato. Niente panini congelati, niente formaggi economici, nessun ortaggio scadente. Il Wroaster è accompagnato da alimenti freschi e di alta qualità.

Addentando un Wroaster il tuo palato subito noterà la scelta accurata di tutti gli ingredienti!

​

bottom of page