top of page
Cerca

Nel mondo dei panini ormai tutti usano il solito Hamburger, nel 90% dei casi questo è fatto o di chianina o di scottona. Che sia un Pub o un take away, la scelta della carne è davvero limitata e bisogna accontentarsi del solito.

Ecco perché nasce Fire Dog, la prima catena italiana specializzata in Wurstel di alta qualità fatto con carni selezionate.

Da Fire Dog potete trovare il wurstel di maialino nero siciliano e il wurstel di bufalo, fatti al 100% da carne, avendo sempre cura anche degli ingredienti che compongono il panino.

Questa nuova composizione si chiama 𝑾𝒓𝒐𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓, un nuovo tipo di panino le cui caratteristiche sono ben precise: 1- Si usano solo wurstel artigianali di carni pregiate: Niente roba industriale di dubbia qualità, niente pollo, tacchino o maiale comune. Solo Wurstel fatti al 100% di carne. Insomma, non il solito Wurstel. 2- Cottura solo alla brace: Mentre quasi tutti gli altri take away o pub usano la piastra andando a cuocere la carne in modo diretto, il Wroaster deve essere cucinato solo ed esclusivamente alla brace, quindi da fonte di calore indiretta. Questo ne trasforma il sapore esaltando la carne, a differenza della piastra che tende a cuocerlo maggiormente fuori piuttosto che dentro. 3- ingredienti di alta qualità: quando si mangia cibo di qualità, lo si capisce al primo morso, dal pane al formaggio, passando per i contorni, tutto deve essere fresco e selezionato. Niente panini congelati, niente formaggi da pochi euro, nessun ortaggio scadente. Il Wroaster deve essere accompagnato da cose fresche e di alta qualità e il vostro palato subito lo noterà.


4 visualizzazioni0 commenti
bottom of page